FreeLand TV

freelandtv on livestream.com. Broadcast Live Free

mercoledì 3 dicembre 2008

FESSBOOK..SE NON HAI UN PROFILO NON ESISTI !!


In questi giorni si sente molto parlare di questo nuovo fenomeno di moda, anche se clone di tanti altri (la cosiddetta scoperta dell'acqua calda), un sistema per intrecciare le proprie amicizie con altre e anche se a prima vista potrebbe essere utile, da dimostrazione di come oggi sia quanto mai fondamentale comunicare al mondo di esistere cioè di apparire a tutti i costi con la gravante di dover in ogni attimo della giornata rendere partecipi gli altri di cosa stai facendo, magari anche il solo fatto che in questo momento sei al cesso mentre stai..
Dopo che ad un tratto tutti siamo diventati improvvisamente dei provetti cantanti, l'unico scopo di vita di una ragazza sia quello di fare la velina, perdere qualche decina di kilogrammi e rischiare la salute per andare su un'isola per ottenere un po di notorietà e farsi sputtanare e si potrebbe continuare ancora con altri esempi, ecco che arriva facebook dove "se non hai un profilo non esisti"!!
Dove andremo a finire..


mercoledì 8 ottobre 2008

PUNTO DI NON RITORNO..


ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E L'UOMO HA FALLITO!!
L'UNICA SOLUZIONE E RIPARTIRE DA ZERO E RIMBOCCARCI LE MANICHE INIZIANDO A FAR PIAZZA PULITA DAL VERTICE VERSO LE SFERE PIU' BASSE ALTRIMENTI NON CI SARA' VIA D'USCITA..
QUALCOSA DI BUONO C'E' E SONO QUELLE PERSONE (scienziati, medici, ingegneri, inventori) CHE HANNO IL DESIDERIO DI COSTRUIRE INVECE DI DISTRUGGERE OVVEROSIA DI CAMBIARE INVECE DI LASCIARE MORIRE TUTTO!
OGNI CAMBIO GENERAZIONALE HA PRODOTTO RISULTATI POSITIVI E NEGATIVI MA LA TENDENZA NEGLI ULTIMI ANNI HA PROTESO VERSO QUELLI NEGATIVI ED E' QUINDI ASSOLUTAMENTE NECESSARIO DARE UNA SVOLTA A QUESTA SITUAZIONE MENTRE I MEDIA SONO ALLE PRESE CON LE SOLITE CAZZATE, REALITY SHOW, FICTION (finzione), TRAGEDIE, STORIE DI ILLUSTRI SCONOSCIUTI, BEGHE POLITICHE ECC. DEVIANDO COSI' LA NOSTRA ATTENZIONE DAI PROBLEMI REALI..

mercoledì 10 settembre 2008

L'UOMO OGGI


Avrete notato come oggi il modo di comunicare dell'uomo sia cambiato rispetto a una decina di anni fa (nemmeno tanti), sempre più spesso incontriamo o osserviamo persone di svariate età ma in particolar modo anziane che parlano in maniera confusa, contorta, esprimono concetti senza senso, non riescono a capire o a fare le cose più banali di ogni giorno e con il passare del tempo questo comportamento dilaga sempre di più anche tra le persone di mezza età o addirittura giovani.
Tutto ciò è preoccupante ed è causa del progresso,della vita frenetica,della pigrizia mentale di non voler star al passo con i tempi e tenere allenata la mente perchè come ben sapete essa è un muscolo come qualsiasi altra parte del corpo e se tenuto per diverso tempo fuori allenamento si rischia di non muoverlo più come prima ed è proprio quello che succede alla nostra mente.
Tenete allenata la vostra mente e anche il vostro corpo vi ringrazierà, spegnete il televisore, leggetevi un buon libro o semplicemente fate un viaggio e assimilate più input possibili in modo da stimolare la vostra mente..

venerdì 5 settembre 2008

TERAPIA DEL TOCCO NEI DOLORI FISICI


CHE COS'E'? FORSE NE AVRETE SENTITO PARLARE,SI TRATTA DI SESSIONI MIRATE ALL'ALLEVIAMENTO DEI DOLORI FISICI DEL NOSTRO CORPO, PER ESEMPIO UN DOLORE COSTANTE SUL TALLONE O SU UN BRACCIO O ANCORA SUL CAPO O IN QUALSIASI PARTE DEL CORPO.

LA TECNICA ORMAI CONSACRATA DAI RISULTATI DI UN'ALTA PERCENTUALE DI SUCCESSO CONSISTE NELL'ATTENUARE O FAR SCOMPARIRE IL DOLORE MEDIANTE TOCCO DA PARTE DI UN PRANOTERAPEUTA SULLA ZONA INDICATA DAL SOGGETTO SOTTOPOSTO A TRATTAMENTO PORTANDOLO CON LA MENTE A CONCENTRARSI PROPRIO SULLA PARTE DOLORANTE.

SI EVINCE ANCORA UNA VOLTA QUANTO SIA FONDAMENTALE IL RUOLO DELLA MENTE ANCHE SUL CORPO IN SITUAZIONI DI DOLORE FISICO, LA TERAPIA CI AIUTA AD ENTRARE IN CONTATTO CON IL PROBLEMA E RISOLVERLO COME SE FOSSE UN EPISODIO DOLOROSO,ARGOMENTO GIA' TRATTATO IN UN'ALTRO POST.

sabato 30 agosto 2008

SUCCESSO INASPETTATO !!!!


ALLA BASE DI UNA RADIO CI DEVE SEMPRE ESSERE UNA SCELTA MUSICALE INTELLIGENTE, ASCOLTABILE, MAI MONOTONA E RICCA DI BRANI CHE TUTTI O QUASI CONOSCIAMO, GENERI E CANZONI DI NICCHIA NON HANNO MAI PORTATO DA NESSUNA PARTE!
UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI SONO MESSI ALL'ASCOLTO DI RADIO STAR, CONTATTATECI ALLA NOSTRA MAIL E SCRIVETE I VOSTRI COMMENTI.

venerdì 15 agosto 2008

NEWS:IN ARRIVO UN NUOVO INTEGRATORE ALIMENTARE AL 100% NATURALE !!!

SONO QUI PER PARLARVI DI UN NUOVO PRODOTTO COMPLETAMENTE NATURALE COMPOSTO DALL'ESTRATTO DI BEN 24 TIPI DI ERBE SELEZIONATE CHE MISCELATE ASSIEME A GRUPPI SEGUENDO UN CRITERIO BEN PRECISO DANNO VITA AD UNA BEVANDA TERAPEUTICA CHE MEDIANTE LA SUA ASSUNZIONE HA LA PROPRIETA' DI CURARE E DI PREVENIRE DETERMINATE MALATTIE.

La ricetta ha origine dalla medicina cinese e il contenuto rispetta i principi Jin e Jang

Cinque settori di azione di ALVEO:

(Questa lista è il risultato delle esperienze delle persone che ha usato per un periodo prolungato questo prodotto e hanno avuto un’attenuazione o una totale eliminazione dei problemi di salute)

-Sistema immunitario:allergie, psoriasi, asma, eczema atopico, eritema, micosi

-Sistema venoso e cardiaco:depura le vene, compresi i capillari, regola l’aritmia cardiaca - pressione alta/bassa, infiammazione del muscolo cardiaco (angina pectoris), ulcere cutanee, vene varicose ed emorroidi

-Sistema digestivo:regola la corretta funzione del fegato (corregge il PH della bile), epatite, diabete, calcoli renali biliari e urinari, ulcere gastriche, colite, problemi digestivi, bruciori di stomaco, diarrea, costipazione

-Sistema motorio:rende elastici i tendini e le articolazioni (artrite, reumatismi)

-Sistema nervoso:stanchezza cronica, epilessia, depressione, abbassa la pressione del bulbo oculare, afta, ronzii nelle orecchie, emicrania, insonnia, stress, tic oculari, emorragia nasale

-Altri:paradentosi, dolori di schiena, borrelliosi, problemi ginecologici, menopausa, alternativa in sostituzione delle cure ormonali

INDICAZIONI IMPORTANTI:L’utilizzo di ALVEO non sostituisce in alcuna maniera l'uso di farmaci.

L'uso di ALVEO in dosi superiori non porta controindicazioni o reazioni allergiche al prodotto, può essere usato a tutte le età.

Per mantenersi in buona salute è importante pensare alla prevenzione.

I problemi non devono essere risolti solo quando si manifestano, è importante prevenirli con uno stile di vita sano, uno di questi fattori è anche l’uso giornaliero di ALVEO.




mercoledì 13 agosto 2008

LA RADIO: NASCITA,EVOLUZIONE,TRASFORMAZIONE MA SOPRATTUTTO PASSIONE...


DA QUI NASCE IL NOME DI QUESTO BLOG "ETERELANDIA" PERCHE' LA RADIO A DIFFERENZA DELLA TELEVISIONE, DELLA STAMPA, DI INTERNET E TUTTO CIO' CHE E' COMUNICAZIONE HA MANTENUTO LE SUE RADICI INALTERATE,OGGI COME IERI L'ACCENDETE E LE SENSAZIONI E LE EMOZIONI CHE SCATURISCE IN NOI SONO SEMPRE QUELLE DI UNA VOLTA.
OLTRE AL SUO SIGNIFICATO INTRINSECO, LA RADIO VUOL RAPPRESENTARE UN QUALCOSA ANCORA DI INCONTAMINATO MENTRE TUTTO CIO' CHE STA INTORNO E' CAMBIATO,IN MEGLIO MA ANCHE IN PEGGIO .. AD ESEMPIO IL MONDO, CON UNA PERCENTUALE CRESCENTE TENDENTE COMUNQUE AL PEGGIO,PURTROPPO!!

L'ARGOMENTO DI NOSTRO INTERESSE ADESSO RIMANE COMUNQUE LA RADIO IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE DALLA MUSICA ALL'INTRATTENIMENTO,ALLA COSTRUZIONE ALLA REALIZZAZIONE,DALLA TRASMISSIONE ALL'ASCOLTO CHE SIA SEMPLICE,RADIANTISTICO O PASSIONALE..
SE AVETE VOGLIA DI CONDIVIDERE LE VOSTRE ESPERIENZE INERENTI L'ARGOMENTO LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SU QUESTO POST.

venerdì 8 agosto 2008

LA PIU' BELLA MUSICA DEGLI ANNI 70-80-90

TUTTO CIO CHE CI EMOZIONA CI DA' ENERGIA VITALE, GLI ANNI 70,80,90 HANNO PRODOTTO IL MASSIMO IN TUTTI I CAMPI DELLA NOSTRA VITA E NON E' DA MENO LA MUSICA, A CHIUNQUE CAPITI DI ASCOLTARE UN PEZZO DI QUEGLI ANNI GLI SI ACCENDE LA MACCHINA DEI RICORDI E DI QUANTO ERANO BELLE QUELLE CANZONI, SE AVETE VOGLIA DI FARE UN TUFFO NEL PASSATO E SOGNARE CLICCATE NELL'HOMEPAGE SULL'IMMAGINE DEL MIXER E BUON ASCOLTO...

LA MENTE UMANA ED I SUOI MISTERI


VI E' CAPITATO ALLE VOLTE DI CHIEDERVI IL PERCHE' DI UNA VOSTRA REAZIONE INSOLITA DI FRONTE AD UNA DETERMINATA SITUAZIONE?
EBBENE QUESTA E TANTE ALTRE COSE SONO FRUTTO DELLA NOSTRA MENTE ED ESSENDO NOI STESSI AD USARLA CI RENDE DIFFICILE PER OVVI MOTIVI CAPIRNE IL SUO FUNZIONAMENTO!
ALCUNI EPISODI DELLA NOSTRA VITA LI RICORDIAMO CON UNA CERTA FACILITA', ALTRI MENO, ALTRI ANCORA INVECE NON RIUSCIAMO O NON VOGLIAMO RICORDARLI BENE O SONO VISTI IN MANIERA DISTORTA, SONO PROPRIO QUEST'ULTIMI CHE INCONSIAMENTE CONDIZIONANO A VOLTE IL NOSTRO COMPORTAMENTO.
COME? PROVATE A RICORDARE UN EPISODIO RECENTE IN CUI AVETE REAGITO IN MANIERA INSOLITA E ANDANDO A RITROSO NELLA VOSTRA MEMORIA CERCATE ALTRI EPISODI MOLTO SIMILI A QUESTO, RIMARRETTE SCHOCCATI DAL SOLO FATTO DI QUANTE ALTRE VOLTE E' GIA' CAPITATO!
ORA ANALIZZATE EMOZIONI,SENSAZIONI,IMMAGINI,ODORI,RUMORI,FRASI E NOTERETE CHE CI SONO TANTE ANALOGIE TRA DI LORO...
SORGE SPONTANEO DIRE CHE PER AUTOMATISMO OGNI VOLTA CHE SI PRESENTA UNA SITUAZIONE ANALOGA LA SCENA SI RIPETA ANCHE SE DA PARTE VOSTRA OSSERVANDO OGGI A MENTE FREDDA QUEGLI EPISODI RIFLETTETE SUL FATTO CHE VI SARESTE COMPORTATI OBIETTIVAMENTE IN MANIERA DIVERSA.
ORA CHE ABBIAMO CAPITO QUAL'E' IL NESSO DI QUESTI COMPORTAMENTI LA VOGLIA DI LIBERARCI DA TUTTO CIO' E GRANDE MA E' CHIARAMENTE DIFFICILE, E' NECESSARIO AVERE LE TECNICHE GIUSTE PER FARLO MA SOPRATTUTTO UN'ALTRA MENTE VISTO CHE LA NOSTRA NON PUO' ANALIZZARE SE STESSA, QUINDI SE AVETE IL DESIDERIO DI SAPERNE DI PIU' IN MERITO ALL'ARGOMENTO ESPONETE I VOSTRI QUESITI SU QUESTO POST.